[S11] Terran Task Force Reputation

Fioccano anticipazioni sulla nuova Season 11 di STO, New Dawn, e una delle ultime novità rappresenta l’introduzione di una nuova reputazione. Parliamo dell’ottava reputazione, ben lontana dalla prima Omega, un ulteriore passo in avanti nel grinding molesto! Ma partiamo con ordine. Innanzitutto ecco il link al devblog, pubblicato dall’immancabile community manager LaughingTrendy e scritto da Jon “CrypticRock” Steady, Systems Designer di STO

Star Trek Online: Terran Task Force Reputation | STO – ArcGames

Come possiamo notare, abbiamo i classici marks, che qui vengono chiamati “Terran Marks”, i quali verrano dati come reward nelle nuove istanze PvE “Counterpoint” e “Assault on Terok Nor”. Novità delle novità, una nuova zona aperta, la “Badlands Battlezone”. Nelle code Advanced ed Elite possiamo droppare anche i “Terran Gravimetric Inducers” (gli equivalenti terrani dei Borg Neural Processor Omega, per intenderci).

Classico set space, ground e un set di armamenti e console come reward dei progetti di questa nuova reputation. Il set space è formato da 4 pezzi, compreso warp core, come siamo abituati da più di un anno a questa parte, e sembrano essere incentrati principalmente su un mindset difensivo (resistenza al drain dello scudo, al disable, ecc…). Il warp core invece è molto interessante, perché aumenterà gradualmente nel corso della battaglia i livelli di energia dei sottosistemi, aumentandone anche il tetto massimo: una probabile alternativa alla plasmonic? Vedremo. Il set2 aumenta la capacità degli scudi e il flow capacitor, il set3 da la chance alle armi, durante il fuoco, di ricaricare gli scudi (mini effetto Valdore?) e il set4, cliccabile, riduce il danno subito sugli scudi e alla fine rilascia un’onda ad area a base danno disruptor.

Il set di armamenti prevede un beam a base disruptor, un torpedo photon e una console universale. Queste armi hanno la caratteristica di infliggere più danno al nemico quando è basso di scafo. La console invece aumenta i punti scafo massimi, l’energia degli ausiliari e riduce il tempo di ricarica condiviso dei torpedo. Carina. Il set2 potenzia il danno dei torpedo. Marshall, la Cryptic ti lancia l’occhiolino!

Il set ground invece è meno difensivo di quello space. Oltre a resistenze phaser, a root e knock, l’armatura da un bonus di armor penetration quando si flanka il nemico e lo scudo riflette danno a base disruptor. Arma a dot radiazione, che cambia modalità di fuoco a un certo stack, facendo danno ad area, che può essere sostituita da una bat’leth, con dot elettrico. Il set2 incrementa il danno disruptor e fisico, mentre il set3 è un potente cono a base di danno elettrico su singolo target e ad area, con l’ulteriore capacità di stunnare i nemici.

Tra i tratti della reputation spicca sicuramente il tier 2 space “Torpedo Pre-Fire Sequence (Passive)”, che incrementa il danno dei torpedo e la velocità di quelli targettabili. Davvero game changing per alcune build cinetiche.

Che dire, sicuramente non da ignorare come reputazione, anche solo per provare il set ground che sembra molto valido (in attesa di stat comunque, ndr), specie per il set3, il famelico “Electrokinetic Discharge” (una nuova Concussive? mhhh). Aspettiamo altre news a riguardo, vi terrò aggiornati!

LLAP

Annunci

One thought on “[S11] Terran Task Force Reputation

  1. Nandos ha detto:

    MultCloud(https://www.multcloud.com/), a FREE and easy-to-use web app, supports for Managing Files and Transferring Files across Cloud Drives. Free provide 10TB traffic for data transmission.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: